Curriculum

dr Alfredo Fonzone

Il dr. Alfredo Fonzone si è laureato a pieni voti in medicina e chirurgia nel 1985, divenendo un medico chirurgo specializzato, un vero professionista nell'ambito della chirurgia plastica, estetica e ricostruttiva.

Formazione ed esperienze professionali

Negli anni immediatamente successivi alla laurea, frequenta il reparto di chirurgia plastica della mano presso l'Ospedale Civile di Legnano, vince il concorso come assistente in chirurgia plastica e ricostruttiva, divenendo poi assistente ordinario di chirurgia d'urgenza presso l'Ospedale degli Incurabili di Napoli.

Negli anni '90 diventa specialista in chirurgia generale e vince il concorso come aiuto di chirurgia plastica estetica e ricostruttiva presso l'Ateneo di Napoli.

Successivamente opera nel reparto di chirurgia plastica dell'Ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli, con la qualifica di aiuto e mansioni primarie, per lo stesso reparto otterrà poi la qualifica di dirigente di 1° livello fascia A.

Attività da libero professionista

Dal 1998 lascia l'attività medica in ambito pubblico per dedicarsi completamente all'attività di libero professionista.

Da allora opera presso studi professionali dislocati a Napoli, Milano .

Nel corso della sua brillante carriera, il dottore, ha eseguito ben 20.000 interventi nell'ambito della chirurgia tumorale e plastica, oltre ad aver partecipato a diversi i progetti editoriali su riviste a diffusione nazionale e in altrettante trasmissioni televisive.

 

Il dr. Fonzone riceve i pazienti presso il suo studio per visite private, esami diagnostici e trattamenti mirati per patologia oncologica della mammella.

Visualizza la RASSEGNA STAMPA

Share by: